Help Line Azzardo

AdessoChiuso11:00-13:00

 lunedì11:00-13:00

 martedì15:00-18:00

 mercoledì15:00-18:00

 giovedì15:00-18:00

 venerdì11:00-13:00

Nei giorni festivi il servizio non è attivo

Help Line Gap

HELP LINE AZZARDO
06 36095959

Che cos’è il servizio

Nell’ambito della campagna Solo se puoi, è previsto anche un servizio gratuito di HELP LINE– con risposta sia telefonica che a mezzo mail – rivolto a persone con dipendenza patologica da gioco d’azzardo (chiamate comunemente ludopatiche). Il progetto, lanciato grazie ai fondi dell’8xmille della Chiesa Avventista, viene supportato dalla competenza e preparazione di tre professioniste che offrono gratuitamente consulenze specifiche sul tema del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP o comunemente detto ludopatia).

I consulenti del servizio di HELP LINE AZZARDO rispondono alle mail e alle telefonate negli orari di apertura del servizio, ascoltando e orientando gli utenti con dipendenza patologica da gioco d’azzardo e mettendo a disposizione la loro esperienza e professionalità.

Dati 2018

  • 60 telefonate ricevute
  • prevalentemente uomini
  • gratta e vinci, video poker e Lotto gioco maggiormente utilizzati

HELP LINE AZZARDO
06 360 95 95 9

Help Line per persone dipendenti
dal gioco d’azzardo

L’Help Line è un servizio telefonico e via mail a tua disposizione con professioniste volontarie.

Nei giorni festivi il servizio non è attivo. Negli orari di chiusura dello sportello è possibile inviare una mail compilando il form che trovi su questa pagina.


Contattaci via mail

Se sei sovra indebitato a causa del gioco d’azzardo e hai una vera e propria dipendenza patologica, non cadere vittima degli usurai. Puoi anche contattarci via mail compilando il form. Uno dei professionisti volontari dell’HELP LINE prenderà in carico il tuo messaggio e ti risponderà il prima possibile.

Compila il modulo

Leggi il testo completo

Si prega di attendere ...

Perché destinare l’8xmille alla Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno?

Perché utilizziamo l’8xmille solo per progetti sociali ed assistenziali, progetti realizzati in Italia e all’estero, e non per finalità di religione o di culto. Basta una firma, in sede di dichiarazione dei redditi, nella casella UNIONE CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE DEL 7° GIORNO.