Help Line Azzardo

 lunedì11:00-13:00

 martedì15:00-18:00

 mercoledì15:00-18:00

 giovedì15:00-18:00

 venerdì11:00-13:00

Nei giorni festivi il servizio non è attivo

Help Line Gap

HELP LINE AZZARDO
06 36095959

Che cos’è il servizio

Nell’ambito della campagna Solo se puoi, è offerto un servizio gratuito di HELP LINE– che prevede sia una risposta telefonica sia una risposta a mezzo mail – rivolto a persone con dipendenza patologica da gioco d’azzardo (chiamate comunemente ludopatiche). Il progetto, lanciato grazie ai fondi dell’8xmille della Chiesa Avventista, viene supportato dalla professionalità di tre professioniste che offrono gratuitamente consulenze specifiche sul tema del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP o ludopatia).

I consulenti del servizio di HELP LINE AZZARDO rispondono alle mail e alle telefonate negli orari di apertura del servizio, ascoltando e orientando gli utenti con dipendenza patologica da gioco d’azzardo e mettendo a disposizione la loro esperienza e professionalità.

HELP LINE AZZARDO
06 360 95 95 9

Help Line per persone dipendenti
dal gioco d’azzardo

L’Help Line è un servizio telefonico e via mail a tua disposizione con professionisti volontari.

Nei giorni festivi il servizio non è attivo. Negli orari di chiusura dello sportello è possibile inviare una mail compilando il form che trovi su questa pagina.


Contattaci via mail

Se sei sovra indebitato a causa del gioco d’azzardo e hai una vera e propria dipendenza patologica, non cadere vittima degli usurai. Puoi anche contattarci via mail compilando il form. Uno dei professionisti volontari dell’HELP LINE prenderà in carico il tuo messaggio e ti risponderà il prima possibile.

Compila il modulo

Si prega di attendere ...

Perché destinare l’8xmille alla Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno?

Perché utilizziamo l’8xmille solo per progetti sociali ed assistenziali, progetti realizzati in Italia e all’estero, e non per finalità di religione o di culto. Basta una firma, in sede di dichiarazione dei redditi, nella casella UNIONE CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE DEL 7° GIORNO.